Leao: "Conceicao è un tecnico che può morire per la sua squadra. E ci provo anch'io"
Autore del gol che ha deciso Milan-Girona, l'attaccante rossonero Rafael Leao ha così commentato il match di Champions League andato in scena stasera a San Siro ai microfoni di 'Prime Video': "E' una gioia giocare con questa maglia e in Champions League. Stiamo facendo un lavoro incredibile, era una gara molto importante per andare avanti e siamo felici per quanto accaduto. L'ambiente nello spogliatoio è molto bello, stiamo iniziando a capire cosa vuole il mister".
Quali sono le differenze tra Fonseca e Conceicao?
"Sono allenatori diversi. La cosa più importante oggi è la mentalità, dobbiamo restare sempre sul pezzo. Lui non mi molla mai, mi chiede di restare sempre acceso. Nella ripresa abbiamo difeso insieme e siamo riusciti a difendere il vantaggio".
Quanto sta incidendo Conceicao sulle tue prestazioni?
"Tanto, tanto. Sta cercando di aiutarmi come uomo e giocatore e io sto cercando di capire cosa vuole lui. E' quel tipo di persona che può morire per i suoi giocatori e io cerco di fare lo stesso".
Da zero a 100 questo Leao a che percentuale sta giocando?
"Io cerco di dare sempre il 100% per la squadra. A volte va bene, altre no. Oggi è andata molto bene ma è merito della squadra, è andata bene".