Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Milan, Conceiçao: "Se fossimo stati umili, sarebbe stata quasi una passeggiata"

Milan, Conceiçao: "Se fossimo stati umili, sarebbe stata quasi una passeggiata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:41Serie A
di Antonello Gioia
fonte dall'inviato a San Siro, Antonello Gioia

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su TMW.

Soddisfazione o rimpianti?

"Quello che abbiamo dimostrato oggi non siamo riusciti a dimostrarlo più volte in campionato. Se fossimo stati umili, con questo atteggiamento, non dico che in campionato sarebbe stata una passeggiata, ma avremmo fatto qualcosa di diverso. Sono molto contento per i ragazzi. Inter squadra fortissima, ho molto rispetto per loro, merita la semifinale di Champions".

Perché oggi atteggiamento e le altre partite no?

"Delle volte gli episodi girano a nostro favore, le altre volte no. Come l'Atalanta che non aveva passato la metà campo e poi ha segnato su un nostro errore. Dobbiamo trovare questa costanza perché abbiamo giocatori di qualità tecnica, poi bisogna aggiungere anche altro nel calcio".

Come sta lei?

"Ora sto bene. Un po' più rilassato... Porto i problemi a casa. Dobbiamo trovare questa costanza in questo finale di stagione. L'ho detto ai giocatori: ogni azione che noi avevamo dobbiamo essere focalizzati in tutti i momenti".

Cosa dici ai tifosi?

"Io voglio abbracciare tutti i giocatori. Ringrazio i tifosi che sono stati mervaigliosi. Hanno tanta pazienza con la squadra. È principalmente per loro questa finale".

Termina qui la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile