Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, sondaggio per Mosquera del Valencia. C'è anche il Milan sul difensore classe 2004

Lazio, sondaggio per Mosquera del Valencia. C'è anche il Milan sul difensore classe 2004TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Lazio lavora per consegnare a mister Baroni un nuovo difensore, anche se la mancanza di uscite non aiuta il mercato in entrata. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale i biancocelesti avrebbero mostrato interesse per il centrale del Valencia Cristhian Mosquera, per il quale ci sarebbe già stato un sondaggio. Il classe 2004 è una delle stelle dei pipistrelli, ma il suo contratto in scadenza e la scomoda posizione in classifica della società spagnola potrebbe facilitare un'eventuale trattativa.

Rinnovo in stallo col Valencia
La trattativa per il rinnovo del 20enne, che dovrebbe estendere il suo accordo oltre il 2026, è in stallo. Il motivo è da ricondurre alla mancanza di un'intesa sulla clausola risolutiva, che il calciatore vorrebbe pari a 25 milioni di euro, mentre al Mestalla ritengono che debba superare i 30.

C'è anche il Milan
La sua permanenza a Valencia nel mese di gennaio è molto probabile, ma in estate ci saranno diverse pretendenti pronte ad accontentarlo. Tra le tante squadre interessate al classe 2004 c'è anche il Milan, che con Sergio Conceicao potrebbe optare per un rinnovamento del reparto arretrato. Questo oggi annovera Tomori, Thiaw, Gabbia e Pavlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile