Valencia, si lavora per blindare Mosquera: dalla clausola al mercato in Italia, le ultime

Era un’idea del Milan e non solo. Adesso il Valencia si muove per blindare Cristhian Mosquera Mosquera, difensore classe 2004.
Contatti che proseguono per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. C’è l’idea, da parte del club, di blindare il calciatore. Dall’altra parte l’entourage vorrebbe una clausola di risoluzione. E così il Valencia cerca l’intesa a metà strada. La sensazione è che si possa trovare. Magari sulla base di 30 milioni, contro i 20-25 proposti dall’entourage. E così il nuovo contratto di Mosquera potrebbe prevedere una clausola di uscita di poco superiore ai 30 milioni. Lavori in corso. Milan e Juve studiano la situazione. Il Valencia prova a blindare Mosquera…
Le parole dell’agente a gennaio
Sergio Barila, agente di Mosquera, a gennaio aveva escluso la partenza anticipata ai microfoni di TuttoJuve: "Diverse squadre lo avrebbero voluto ingaggiare a gennaio, ma lui pensa solo al Valencia. Poi analizzeremo la situazione e più avanti penseremo al futuro, ha ancora un anno di contratto (scadenza 2026 ndr). Adesso, però, non è il momento di parlare di altri club anche per rispetto del Valencia", ha concluso.
