Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, nodo Hysaj: l'ex terzino di Napoli ed Empoli rischia il taglio per la lista over

Lazio, nodo Hysaj: l'ex terzino di Napoli ed Empoli rischia il taglio per la lista over  TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 13:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Quella appena chiusa di Matteo Cancellieri al Parma non è la sola cessione che la Lazio dovrà portare a termine in questi giorni. Da piazzare, infatti, anche altri quattro esuberi (Akpa Akpro, Basic, Fares, Andrè Anderson) e soprattutto da cedere uno degli over 22 nella lista di Baroni. Un nome papabile è quello di Elseid Hysaj.

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri sera c'è stato un incontro con l'agente Mario Giuffredi. L'ex Empoli e Napoli ha il contratto in scadenza 2025 e ha 2,8 milioni di ingaggio. Il ds Fabiani ieri, a proposito di terzini e liste, ha dichiarato: "Se prenderemo un altro over, bisognerà decidere con Baroni quale giocatore sarà necessario tagliare".

Nuno Tavares, Luca Pellegrini, Marusic e Lazzari coprono le quattro caselle. Anche Gila e Patric, all’occorrenza, possono agire da terzini. Hysaj (se non escono Isaksen o Mandas) è il principale indiziato. La Lazio non sembra intenzionato a tagliare Pedro, la cui classe (a dispetto dell’età) è fuori discussione: peraltro è un esterno d’attacco (o trequartista) che può fare ancora comodo. L'ex Napoli però, per età e ingaggio, non è facile da piazzare. La Lazio è disposta a liberarlo: una chiave ulteriore per trovare l’intesa con l'obiettivo numero uno per l'attacco e cioè Dia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile