Hysaj rimane alla Lazio. Problema liste, ci può essere l'esclusione di Pedro
Difficilmente Elseid Hysaj lascerà la Lazio in queste ultime ore di calciomercato. Il terzino albanese è in uscita dal club biancoceleste, ma non ci sono state proposte che potessero convincerlo a cambiare aria. Dunque è molto probabile che venga reintegrato nel gruppo, più complicato che venga escluso dalle liste per i prossimi mesi nonostante uno fra lui e Pedro rischiasse di essere tagliato già negli scorsi giorni. Hysaj percepisce uno stipendio molto alto da circa 3 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno del 2026: insomma, una situazione difficile da dirimere per chi ha compiuto 30 anni solamente lo scorso febbraio.
L'infortunio di Mario Gila aveva liberato uno slot, ma una volta arrivati al 31 agosto - cioè domani - nella lista per la Serie A ci sarà spazio solo per uno fra lui e Pedro. Lo spagnolo è fuori dai programmi del tecnico Marco Baroni e probabilmente sarà lui il sacrificato, al netto di possibili acquisti che potrebbero esserci nelle prossime dieci ore.
In più c'è la questione Michael Folorunsho. Con Cataldi che è a un passo dalla Fiorentina, ecco che il centrocampista dovrebbe andare alla Lazio. Valutazione totale da 12 milioni più bonus, bisognerà capire se ci sarà un diritto o un obbligo di riscatto.