Milan, Morata: "Da piccolo giocavo contro il Liverpool alla playstation e avevo la maglia di Kaka"
Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, ha raccontato a Sky Sport le sue sensazioni in vista dell'esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Queste le dichiarazioni dello spagnolo alla vigilia del big match col Liverpool: "Sono molto contento di essere tornato in Italia. La Champions è qualcosa di diverso da tutto il resto nel calcio. Vedi quei palloni con le stelline e tutto cambia. Sono orgoglioso di giocare nel Milan, sento tante responsabilità di vestire la maglia rossonera e quindi la maglia che era di Maldini, Ibra… Siamo il Milan e dobbiamo fare una grande Champions".
Sul Liverpool: "Tu puoi vincere o perdere, ma se giochi nel Milan devi dare tutto. Per noi la gara contro il Liverpool di domani deve essere come una finale. Partite così si preparano da sole, non serve aggiungere niente. Partite così le giocavamo già da piccoli alla playstation. Dobbiamo tornare a casa distrutti domani sera".
Sulla partenza flop: "Abbiamo cambiato allenatore, sono arrivati nuovi giocatori. È vero però che in questo club non hai tanto tempo. Secondo me abbiamo fatto a tratti anche bene, questo Milan non è come quello che ho sentito dire in giro".
Sulla maglia del Milan: "La prima cosa che ho fatto quando sono arrivato al Milan è stata andare al negozio e prendere la mia maglia con la patch della Champions. Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto. Un ricordo bellissimo, l'esordio di domani mi emoziona. Voglio fare molto bene e in tutta la Champions”.