Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, problema liste: uno fra Hysaj e Pedro rischia di essere tagliato

Lazio, problema liste: uno fra Hysaj e Pedro rischia di essere tagliatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Nella prima della Lazio contro il Venezia, nella distinta di Marco Baroni erano presenti anche Pedro e Hysaj, due giocatori che secondo il Corriere dello Sport sono a rischio taglio nei prossimi giorni.

L'infortunio di Mario Gila ha infatti liberato uno slot, ma una volta che il difensore spagnolo sarà rientrato, e comunque entro il 31 agosto, nella lista per la Serie A ci sarà spazio solo per uno dei due giocatori sopra citati, col rischio di tenerli di fatto ai margini della rosa almeno fino a gennaio. Un'eventualità che la società di Claudio Lotito vorrebbe evitare, anche considerando la spesa complessiva da circa 10 milioni di euro lordi sommando i due stipendi.

Tra oggi e domani andrà in scena un vertice di mercato in casa biancoceleste in cui sarà fatto il punto sulle ultime operazioni fra cui, appunto, anche quelle legate ai possibili trasferimenti di uno dei due. Al momento per Hysaj non stanno emergendo soluzioni, mentre su Pedro il tecnico Baroni ha alcuni rimostranze verso un'eventuale cessione visto lo spessore e l'esperienza del campione. Non dovesse essere comunque trovata una soluzione, ecco che potrebbero essere valutate altre cessioni con i nomi di Isaksen, Mandas e Vecino in cima alla lista, secondo il quotidiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile