Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Udinese si gioca (lunedì ore 18.30, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN):
Le ultime sul Parma
Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma ora è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. Pecchia si affida al consueto 4-2-3-1. Tra i pali Chichizola farà il suo esordio in Serie A, al posto dello squalificato Suzuki. Difesa da ridisegnare a causa dell’infortunio di Valeri. Si va verso la conferma della coppia Balogh-Circati, con Delprato sulla destra e Coulibaly a sinistra. In mediana rientra Hernani, pronto a prendersi il posto di fianco a Bernabé, ma Pecchia potrebbe lanciare dal primo minuto anche il nuovo acquisto Mandela Keita, che attende di fare il suo esordio. Sulla trequarti ci sarà Sohm, con Man largo sulla destra. A sinistra Mihaila è insidiato da Almqvist e Cancellieri, mentre in attacco confermato Bonny.
Le ultime sull'Udinese
L’Udinese è pronta a ripartire e lo farà con una difficile trasferta contro un Parma che ha ben figurato nelle prime tre giornate di campionato. Runjaic recupera Kamara dopo la squalifica e può contare anche su Tourè e Atta, arrivati dal mercato. Il principale ballottaggio riguarda la difesa, dove per ora Kristensen è in vantaggio su tutti per completare la linea con Bijol e Giannetti. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue, con in mezzo Karlstrom e uno tra Payero e Lovric. Davanti Brenner e Thauvin agiranno a supporto dell’unica punta Lucca.