Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata

La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 21:32Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 811 - La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata
00:00
/
00:00

Finalmente, la svolta della carriera di Alex Meret. E' già ufficialmente arrivata e ora sta al Napoli blindarlo prima che sia troppo tardi. Ma con Antonio Conte ha già trovato quello che negli ultimi anni... Era sempre mancato. Cosa? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle di Meret contro il Cagliari
Alex Meret ha grandi meriti nel successo conquistato ieri dal Napoli sul campo del Cagliari. Il risultato netto e rotondo dell'attuale capolista della Serie A è arrivato solo dopo alcuni suoi interventi prodigiosi. "Il risultato finale può far pensare a una partita semplice, non sarebbe stato così se non ci fossero state delle sue parate da sottolineare due volte", si legge nel commento di TMW. "Il duello a distanza con Scuffet ricorda l’adolescenza friulana: vince non solo quello con l’amico, ma anche su Piccoli, Luperto, Marin", scrive la 'Gazzetta dello Sport'.

I voti per il portiere del Napoli oscillano tra il 7 e l'8. Questo il giudizio del 'Corriere dello Sport'. "Decisivo con il Parma sui titoli di coda, decisivo ieri dal 19’ del primo tempo in poi. Poker d’assi di super parate: vola sui colpi di testa di Luperto e Piccoli, disinnesca i siluri di Azzi e Marin. E pensare che gioca con la febbre". "Respinge nel primo tempo un colpo di testa di Piccoli con intervento miracoloso. Nella ripresa ribatte d’intuito su Luperto", aggiunge 'TuttoSport' stamattina in edicola.

Le pagelle di Alex Meret
TMW - 8
Gazzetta dello Sport - 7.5
Corriere dello Sport - 8
TuttoSport - 7
Il Mattino - 8
TuttoNapoli - 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile