Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Sartori e Saputo a Parma stasera per vedere la sfida all'Udinese

Bologna, Sartori e Saputo a Parma stasera per vedere la sfida all'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 17:08Serie A
di Simone Lorini

Santificata la domenica, il Bologna questa mattina alle 11 torna in campo a Casteldebole per preparare il gran debutto di mercoledì pomeriggio alle 18.45 contro gli ucraini dello Shakhtar, sesto in classifica nel suo campionato e reduce dal successo per 5-3 nell’ultimo turno. La formazione del bosniaco Marino Pusic dopo cinque partite vanta tre vittorie e due sconfitte.

Intanto Joey Saputo e Giovanni Sartori saranno oggi assieme a vedere Parma-Udinese, in programma al Tardini alle 18.30, rivela La Repubblica nella sua edizione bolognese.

Queste le ultime sulla sfida del Tardini:

Le ultime sul Parma
Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma ora è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. Pecchia si affida al consueto 4-2-3-1. Tra i pali Chichizola farà il suo esordio in Serie A, al posto dello squalificato Suzuki. Difesa da ridisegnare a causa dell’infortunio di Valeri. Si va verso la conferma della coppia Balogh-Circati, con Delprato sulla destra e Coulibaly a sinistra. In mediana rientra Hernani, pronto a prendersi il posto di fianco a Bernabé, ma Pecchia potrebbe lanciare dal primo minuto anche il nuovo acquisto Mandela Keita, che attende di fare il suo esordio. Sulla trequarti ci sarà Sohm, con Man largo sulla destra. A sinistra Mihaila è insidiato da Almqvist e Cancellieri, mentre in attacco confermato Bonny.

Le ultime sull'Udinese
L’Udinese è pronta a ripartire e lo farà con una difficile trasferta contro un Parma che ha ben figurato nelle prime tre giornate di campionato. Runjaic recupera Kamara dopo la squalifica e può contare anche su Tourè e Atta, arrivati dal mercato. Il principale ballottaggio riguarda la difesa, dove per ora Kristensen è in vantaggio su tutti per completare la linea con Bijol e Giannetti. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue, con in mezzo Karlstrom e uno tra Payero e Lovric. Davanti Brenner e Thauvin agiranno a supporto dell’unica punta Lucca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile