Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani

Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 808 - Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani
00:00
/
00:00

Purtroppo, Edoardo Bove ha ragione da vendere. Ha ragione sui talenti italiani. Ha ragione sul calcio italiano. Ha ragione sull'opinione pubblica italiana. Sulla gestione dei 'giovani'. Sull'età in cui vengono lanciati. Ne parliamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Bove parla del Viola Park
Nelle scorse ore si è svolta la presentazione ufficiale di Edoardo Bove nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina, direttamente dalla sala conferenze del Viola Park. E anche lo stesso centro sportivo, peraltro, è stato oggetto delle riflessioni del classe 2002.

Ha infatti detto Bove: "La Fiorentina sarà un passo molto importante per la mia carriera, ho già avuto modo di vedere le strutture ed è fantastico essere qui. Certe strutture le hanno solo in Premier League, abbiamo tutto il tempo per lavorare e toglierci soddisfazioni. Sono molto contento di essere qui".

Leggi qui l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile