Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Luis Alberto: "Felice come un bambino, mai avuta così tanta fiducia in me stesso"

Lazio, Luis Alberto: "Felice come un bambino, mai avuta così tanta fiducia in me stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2023, 23:04Serie A
di Matteo Vana

Vince la Lazio contro il Sassuolo con un grande Luis Alberto, autore del gol del raddoppio. E' proprio lo spagnolo, ai microfoni di DAZN, a dire la sua sul successo biancoceleste. "E' un momento in cui sono tranquillo, mi diverto giocando. Sono felice come un bambino, manca poco per lasciare il sogno e questi ultimi anni voglio viverli alla grande. Il mio miglior momento in carriera? Si, ho una fiducia che non ho mai pensato di avere. Mi metto a disposizione dei compagni e per me la cosa più importante è portare la Lazio più in alto possibile. Stiamo provando a scalare la classifica perché ancora ci manca qualche punto".

Più difficile questo o il gol di tacco a Napoli?
"Non lo so, vedo tante partite. So come si buttano i portiere, so come escono, li vedo sempre il venerdì, studio tutto e quindi sapevo che dovevo alzare un po la palla"

Sei tu il 10 più forte di questa Serie A?
"Non lo so, io faccio il mio per il bene della Lazio. Ci sono tanti 10 forti, dobbiamo godere tutto del calcio che è lo sport più bello del mondo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile