Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter dimentica il derby, Lautaro si sblocca: doppietta del Toro, Inzaghi sorride

L'Inter dimentica il derby, Lautaro si sblocca: doppietta del Toro, Inzaghi sorrideTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il derby è ufficialmente alle spalle. L'Inter, per la quale la trasferta di Udine rappresentava un incrocio rischioso, una settimana dopo il ko di San Siro contro il Milan, torna a casa vincente dal Friuli. I nerazzurri superano l'Udinese col risultato di 3-2 e la notizia più bella arriva proprio dal tabellino dei marcatori.

Si è sbloccato Lautaro Martinez. L'argentino, 7,5 in pagella, chiude il digiuno di gol con una doppietta che gli consente di staccare Bobo Vieri nella classifica dei migliori marcatori interisti in campionato. A segno anche Davide Frattesi, autore del gol più rapido in questa edizione della Serie A. Croce e delizia Bisseck.

Le parole di Simone Inzaghi. "La cosa migliore? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. Abbiamo sempre però mantenuto in mano la gara, peccato per il finale dove,sai, può sempre esserci un episodio negativo - ha dichiarato l'allenatore dell'Inter - Lautaro veniva da questo momento, nel derby aveva fatto una bella partita. Le occasioni che ha avuto ci ha abituato a sfruttarle diversamente: capita, aspettavamo tutti i suoi gol, già oggi che sia tornato al gol è importante per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile