Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theo ora si sente bene e sta bene. E anche sul rinnovo ci sono news positive

Theo ora si sente bene e sta bene. E anche sul rinnovo ci sono news positiveTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Il suo inizio di stagione è stato piuttosto complicato, tra prestazioni personali e risultati di squadra. Ora, però, il vento sta cambiando. Ma torniamo indietro, a quelle prime partite horror: "La Theo-Leao è finalmente tornata. Le prime partite - ha rivelato lo stesso Theo Hernandez - non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante”.

Numeri
Fin qui, il difensore rossonero ha realizzato 2 gol (contro Venezia e Lecce) e un assist (contro il Lecce). In generale, Theo ha eguagliato il record di gol con il Milan di Paolo Maldini, celebrando lo score con un post su Instagram: "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo !! FORZA MILAN". Sotto il post, è arrivata poi anche la risposta di Paolo Maldini che si è complimentato con il francese: "Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale!". 

Rinnovo
“Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante”. Le parole di venerdì sera ai microfoni di SkySport non sono di circostanza. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, c'è tutta la volontà delle parti di sedersi al tavolo con il Milan per ottenere un rinnovo che stanzi lo stipendio sui 6-7 milioni di parte fissa più bonus, lontana dai 10 milioni mormorati nei mesi passati e in linea con gli stipendi di Leao e il prossimo (eventuale) di Maignan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile