Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio forte su Nusa, costa 20 milioni. Piace alla Juventus ma non c'è trattativa

Lazio forte su Nusa, costa 20 milioni. Piace alla Juventus ma non c'è trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 13:15Serie A
di Andrea Losapio
fonte Marco Conterio

La Lazio è in stretto contatto per Antonio Nusa, esterno del Club Brugge. Il norvegese, considerato come uno dei giovani da seguire per il prossimo futuro, è il nome più caldo per i biancocelesti. Ha un contratto fino al 30 giugno del 2027 ed è valutato circa 20 milioni di euro: potrebbe essere il post Felipe Anderson dopo che Greenwood ha rifiutato per andare all'Olympique Marsiglia.

Nusa è emerso come nome nelle scorse ore anche per la Juventus. È un profilo che piace, ma non c'è alcuna trattativa in corso con i belgi. Per la Roma era una possibile alternativa per Matias Soulé. Nusa ha già una discreta esperienza perché in prima squadra dal 2021, quando è arrivato dallo Stabaek per circa 3 milioni di euro, una discreta cifra per un (allora) sedicenne, pur di ottime speranze e ribattezzato "il Neymar norvegese".

Le statistiche
Attaccante esterno molto rapido, Nusa ha già collezionato due presenze nella stagione belga in corso già iniziata. L’anno scorso invece sono state ben 46 le presenze fra campionato (regular season e playoff), coppa nazionale e Conference League con quattro reti e quattro assist. In Nazionale conta già sette presenze con una rete siglata lo scorso 7 settembre in amichevole contro la Giordania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile