Lautaro e Frattesi piegano il Bayern: all'Inter il primo round. Le immagini della sfida

Colpo esterno dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 2-1 sul campo del Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Decisive le reti realizzate da Lautaro Martinez e Frattesi che mettono in una posizione di favore i nerazzurri in vista del ritorno.
La gioia di Inzaghi
Al termine del match Simone Inzaghi ha parlato a Sky: "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, più del risultato penserei a che tipo di partita abbiamo fatto. Sappiamo che è il primo tempo, tra 7 giorni ci sarà il ritorno a San Siro contro una squadra fortissima a cui l'Inter ha tenuto testa molto bene. Una partita di grandissimo spessore, che ci fa felici. Il Bayern nelle ultime 27 ne ha vinte 23 e pareggiate 4. Dovremo dare seguito nel ritorno a questa grandissima partita, davanti ai nostri tifosi".
Le parole di Lautaro
Queste le dichiarazioni di Lautaro Martinez ai microfoni di Sky al triplice fischio del match dell'Allianz Arena: "Tantissimo, una vittoria che dopo il pareggio di Parma dovevamo dimostrare. Abbiamo parlato tanto, anche nel primo tempo dovevamo fare meglio. Se vogliamo vincere dobbiamo lasciare indietro quanto fatto a Parma e prendere quello di stasera. Gara completa per intensità e qualità e grande fase di non possesso contro una squadra fortissima. Sono contento, i ragazzi hanno ancora dimostrato di valere tanto".
Di seguito le immagini della sfida.
