Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Casadei a titolo definitivo solo con una cessione: sullo sfondo Fazzini e Belahyane

Lazio, Casadei a titolo definitivo solo con una cessione: sullo sfondo Fazzini e BelahyaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Lazio continua a monitorare il mercato, ma il sogno Cesare Casadei resta complicato. Il Chelsea preferirebbe cedere il centrocampista ex Inter a titolo definitivo, valutandolo circa 15 milioni di euro, e dispone di un solo slot per i prestiti. La società di Stamford Bridge non ha ancora accettato né l’offerta del Torino né il rilancio della Lazio, ma la trattativa resta aperta, anche se difficile, con i biancocelesti nettamente avanti.

Il ds Fabiani segue Casadei da anni e non ha mai smesso di considerarlo un obiettivo prioritario. La Lazio sta lavorando per ottenere il giocatore in prestito gratuito fino a fine stagione, ma il Chelsea chiede garanzie su una percentuale di rivendita o una clausola di riacquisto, simile al modello già adottato con Gila e il Real Madrid. Non è escluso un colpo di coda di Lotito, ma senza cessioni importanti, un investimento a titolo definitivo appare complesso.

In caso di difficoltà a chiudere per Casadei, Fabiani tiene d’occhio altri profili under 22 per evitare problemi di lista. Tra i possibili nomi, Castrovilli rimane in bilico e potrebbe essere insidiato da Basic, mentre Fazzini (Empoli) e Belahyane (Verona) non hanno ancora ricevuto offerte concrete. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile