Lazio, caccia ai centrocampisti. Tra Folorunsho e Arthur sbucano Zeljkovic e Fazzini
La Lazio deve chiudere le varie operazioni rimaste in sospeso entro la serata di venerdì e proprio il mercato del club biancoceleste è oggetto di analisi da parte de Il Messaggero distribuito stamattina nelle edicole.
È corsa contro il tempo per chiudere gli acquisti di Michael Folorunsho dal Napoli e di Arthur dalla Juventus. Proposto da Pastorello, quest'ultimo ha scalato posizioni nelle ultime ore: la Juventus lo cede ancora in prestito secco, stavolta non vorrebbe partecipare al pagamento dello stipendio ma sembra difficile che ci riesca. Baroni invoca un altro vertice basso a centrocampo e alla Lazio piace tanto Adrian Zeljkovic, 23enne sloveno dello Spartak Trnava. Per quanto riguarda Folorunsho, invece, l'ex Primavera biancoceleste si è promesso e l'impressione è che verrà accontentato. Il suo agente Giuffredi, si legge, sta provando a inserire nei discorsi con il Napoli il centrale difensivo Nicolò Casale.
Soluzione alternativa ad Arthur, scrive il quotidiano, è rappresentata da Jacopo Fazzini (nella foto dell'articolo). Anch'esso assistito da Giuffredi, l'Empoli potrebbe lasciarlo partire in prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro.