Lampard in orbita Roma, ma è vicino al Coventry City. Il proprietario: "Persona di qualità"
Tra i nomi in orbita della Roma per sostituire l'appena esonerato Ivan Juric c'è anche quello di Frank Lampard, ma la pista che potrebbe portare all'ex Chelsea (che nei Blues ha sia giocato che poi in seguito ricoperto l'incarico di manager) sta perdendo di robustezza.
Questo perché Lampard in queste ore viene dato molto vicino a una formazione cadetta del suo paese, il Coventry City. Attualmente al 17° posto su 24 del Championship, la seconda divisione del calcio di Oltremanica, gli Sky Blues avrebbero individuato in Lampard un profilo ideale. E l'approccio sarebbe stato causato proprio dallo stesso Lampard, che ha inviato la propria candidatura al club dopo l'esonero del precedente tecnico Mark Robins.
Una conferma l'ha fornita direttamente nientemeno che il proprietario del Coventry, Doug King, intervistato da Sky Sports UK: "Frank è stato un grande giocatore, vogliamo sempre avere con noi persone di qualità e lui è uno di questi. In questa pausa per le nazionali vogliamo nominare il nuovo allenatore. Spero che le cose possano procedere velocemente, sono concentrato anche su cosa chiedono i nostri tifosi".