Brescia, fra gli obiettivi per l'attacco anche una vecchia conoscenza: è Torregrossa
Il Brescia continua a cercare un rinforzo per il reparto offensivo, non solo perché nella prossima giornata dovrà fare a meno di ben tre attaccanti – Moncini, Juric e Borrelli – per squalifica, ma anche per potenziare un reparto che finora non ha reso come sperato e che potrebbe perdere proprio Gennaro Borrelli seguito da diversi club sia in Serie A sia in Serie B.
Fra i vari nomi sul taccuino c’è quello di Gianluca Lapadula, classe ‘90 in uscita dal Cagliari e vecchio pallino del presidente Massimo Cellino. Un’operazione che però, come spiga Bresciaoggi, è molto complicata a causa dell’ingaggio elevato dell’italo-peruviano e della concorrenza di diversi altri club cadetti sul calciatore.
Per questo il club lombardo valuta anche altri due giocatori per il reparto offensivo: il primo è Manuel De Luca, classe ‘98 in forza alla Cremonese e seguito anche dalla Reggiana; il secondo invece porta a una vecchia conoscenza come quel Ernesto Torregrossa,classe ‘92 che a Salerno non è riuscito finora a incidere fra infortuni e prestazioni poco brillanti. L’italo-venezuelano ha vestito la maglia delle Rondinelle dal 2015/17 al 2020/21 segnando 41 reti in 128 presenze e conquistando la promozione in Serie A nel 2018/19 quando realizzò 12 reti in 29 presenze.