Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'Inter molla Palacios? Se oggi non arriva il nulla osta, l'affare potrebbe saltare

L'Inter molla Palacios? Se oggi non arriva il nulla osta, l'affare potrebbe saltareTUTTO mercato WEB
giovedì 29 agosto 2024, 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Ivan Cardia

L'Inter è ancora in attesa del nulla osta della Federcalcio argentina per ufficializzare l'acquisto di Tomas Palacios. Secondo quanto raccolto da TMW, il club nerazzurro non ha però intenzione di andare oltre oggi: qualora il documento non arrivasse in giornata, l'affare potrebbe davvero saltare e la società non dovrebbe prendere nessuno al suo posto. Intanto tre club di Serie A lo hanno chiesto in prestito, ma in Viale della Liberazione hanno già respinto le offerte.

Le cifre dell'operazione.
Palacios si trasferirebbe all'Inter per 6,5 milioni di euro più bonus, che potrebbero far lievitare il prezzo fino a 10 milioni, con la cifra che verrà divisa in parti uguali tra Rivadavia e Talleres. Le telenovela, in un senso o nell'altro, sta comunque per finire.

Che cosa porterebbe al tecnico il classe 2003? In tanti hanno visto questa operazione simile a quella che ha portato a Milano il difensore Yann Bisseck dall'Aarhus. Il percorso potrebbe sicuramente essere simile a quello del tedesco, anche perché, eventualmente, gli ci vorrà del tempo per imparare le direttive del nuovo tecnico e adattarsi a un campionato diverso. Possibile dunque che, almeno inizialmente, in caso di fumata bianca, resti spesso in panchina. In ogni caso il presidente e amministratore delegato Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin stanno cercando di accontentare le richieste di Inzaghi, che aveva chiesto un altro calciatore per quel reparto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile