L'Inter lancia la maglia in onore di Valentino Rossi: i nerazzurri la indosseranno sabato

L'Inter in collaborazione con Nike ha annunciato una nuova collaborazione con Valentino Rossi, storico ex motociclista italiano, che a febbraio ha compiuto 46 anni, proprio come il numero che portava sulla carena. Di seguito i dettagli:
"La classica jersey Away 2024/25 dell’Inter è stata rivisitata con l’aggiunta di elementi iconici della carriera di Valentino Rossi: in particolare, il celebre "Sole e Luna" è stato integrato nel cuore del design della maglia, a simboleggiare l’unione di due mondi e a e celebrare il legame speciale tra Rossi e l'Inter. Tra i dettagli esclusivi della jersey, spicca il numero 46 sotto lo swoosh Nike insieme a una seconda etichetta situata sul fondo della maglia, recante la scritta 'Engineered to the exact specifications of Valentino Rossi'. La maglia speciale rappresenta un item iconico per i tifosi e gli appassionati sia di Valentino Rossi che della squadra nerazzurra, un pezzo da collezione che unisce la tradizione e la storicità del Club all’emozione del mondo delle competizioni".
Le parole di Valentino Rossi
"Ciao ragazzi, finalmente dopo qualche mese di lavoro siamo pronti a farvi vedere la sorpresa che abbiamo preparato insieme a Nike e all'Inter. È una figata, bellissima. La cosa bella è che sabato i ragazzi la useranno in campo e per me che sono interista è meraviglioso, un grande onore. Forza Inter, forza ragazzi! Facciamo il tifo!".
