Juventus, trattativa in fase avanzata per la risoluzione di Paul Pogba
Paul Pogba e la Juventus sono vicinissimi all'accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. La racconta in queste ore l'edizione britannica di Sky Sports secondo cui la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Nei mesi scorsi lo stesso Pogba ha scoperto di poter tornare in campo a partire da marzo, dopo la riduzione della squalifica per doping disposta dal TAS di Losanna. Fino a quel giorno la Juventus non dovrà riconoscergli il lauto stipendio da 8 milioni di euro più 2 di bonus, ma una volta che la squalifica sarà ufficialmente terminata ecco che il francese tornerebbe a tutti gli effetti a libro paga. Eventualità che la Juventus non ha mai preso in considerazione, da qui la trattativa, oramai in fase avanzata, per l'accordo e l'addio.
"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo", era stato il pensiero in merito del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli nelle scorse settimane in risposta ad una domanda sulla possibilità di rivedere il Polpo indossare nuovamente la maglia bianconera.