Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Savona al J Medical: accertamenti in corso per il terzino

Juventus, Savona al J Medical: accertamenti in corso per il terzinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:22Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Il difensore della Juventus Nicolò Savona è arrivato in questi minuti al J Medical per sostenere gli esami strumentali e capire la reale entità del problema muscolare accusato nelle scorse ore alla coscia destra.

Oltre a Savona, alla clinica che fa capo alla Juventus sono attesi in queste ore anche Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infortunatosi nuovamente ieri nella sfida contro il Cagliari: il centrocampista brasiliano ha accusato un problema al flessore, mentre l'ex Bologna ha riportato un sovraccarico nella zona pubica.

"Cambiaso un po' di affaticamento all'adduttore. Douglas Luiz stava bene, poi è subentrato un po' di affaticamento. Vedremo quanto starà fuori", ha spiegato nel post partita di ieri il tecnico Thiago Motta. A proposito del successo sui sardi, invece, l'allenatore bianconero ha così commentato al termine dell'incontro: "Il risultato era importante e oggi lo abbiamo meritato. Abbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante occasioni. Non siamo riusciti a chiudere la gara e contro un avversario come questo poi rischi di prendere il pareggio. Ci è mancato un pizzico di lucidità nella ripresa, abbiamo sofferto senza concedere tanto, ma senza dominare come nel primo tempo. Il Cagliari poi ha preso campo e noi non possiamo permettere all'avversario tutto ciò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile