Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il report medico su Savona: per il difensore elongazione alla coscia destra

Juventus, il report medico su Savona: per il difensore elongazione alla coscia destraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:33Serie A
di Dimitri Conti

Stamattina Nicolò Savona, difensore della Juventus, si è sottoposto agli esami medici di rito presso il J Medical, così da poter valutare meglio l'entità del suo infortunio. Ecco quanto comunicato dalla Juve stessa: "Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra".

Intanto dopo la partita di ieri sera vinta sul campo del Cagliari, il tecnico bianconero Thiago Motta ha così parlato: "Il risultato era importante, e oggi abbiamo meritato. Abbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante occasioni. Non siamo riusciti a chiudere la gara e contro un avversario come questo poi rischi di prendere il pareggio. Ci è mancato un pizzico di lucidità nella ripresa, abbiamo sofferto senza concedere tanto, ma senza dominare come nel primo tempo. Il Cagliari ha preso campo, e non possiamo permettere all'avversario tutto ciò".

E sulle condizioni di altri giocatori infortunati come Cambiaso e Douglas Luiz, ha detto Thiago Motta: "Cambiaso un po' di affaticamento all'adduttore. Douglas Luiz stava bene, poi è subentrato un po' di affaticamento. Vedremo quanto starà fuori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile