Juventus, piove sul bagnato in difesa: lesione muscolare per Kalulu, il report

Dopo gli esami strumentali effettuati nella giornata di oggi, la Juventus ha emesso una nota per fare chiarezza sulle condizioni di Pierre Kalulu, difensore che si è infortunato nel match perso ieri sera contro il Benfica in Champions League. Un ulteriore problema per Thiago Motta, alle prese con tantissimi infortuni nel reparto arretrato. Questo il comunicato della Juventus:
"Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero", si legge nella nota del club.
Un contrattempo che potrebbe costringere il dt Cristiano Giuntoli ad accelerare le trattative per portare alla Continassa un ulteriore centrale oltre a Renato Veiga, arrivato nei giorni scorsi dal Chelsea. I nomi più caldi sono quelli circolati in questi giorni, ovvero Lloyd Kelly del Newcastle e Kevin Danso del Lens, oltre a Jean Clair Todibo del West Ham: i rispettivi club, però, per il momento hanno chiuso alla soluzione del prestito, formula che vuol portare avanti la Juventus.
