Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Nicolussi Caviglia: "Dai pulcini ad un trofeo, emozione straordinaria"

Juventus, Nicolussi Caviglia: "Dai pulcini ad un trofeo, emozione straordinaria"
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 13:51Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista della Juventus Hans Nicolussi Caviglia ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo in Coppa Italia contro l'Atalanta. Queste le parole del giocatore, per l'occasione impiegato titolare da Massimiliano Allegri: "Un'emozione grandissima, essendo qua dal 2008 ho fatto un percorso e indossare questa maglia è un privilegio e un onore. Vincere una coppa era il miop sogno fin dai pulciini e oggi si è coronato".

Come ha preparato mentalmente la sfida?
"Mentalmente l'ho preparata bene, non è semplice quando non giochi per qualche mese e devi farti trovare pronto per una gara così importante. Io mi alleno sempre bene e rispetto il dna della Juventus e questo si è visto in campo".

Quali le immagini della partita?
"Mi sono immaginato di quando facevamo i tornei da piccoli e ho rivissuto quelle emozioni. Sollevare una coppa con questa maglia è speciale. La dedica va alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e agli allenatori e dirigenti del settore giovanile, ho un rapporto fantastico con loro e fanno crescere i ragazzi in modo eccellente. Eravamo in tanti provenienti dal settore giovanile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile