Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, le gerarchie tra i pali: Di Gregorio in arrivo, Perin verso il rinnovo. E Szczesny?

Juventus, le gerarchie tra i pali: Di Gregorio in arrivo, Perin verso il rinnovo. E Szczesny?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 17:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il prossimo portiere titolare della Juventus sarà Michele Di Gregorio, il cui annuncio ufficiale arriverà subito dopo quello di Thiago Motta. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere di Torino, secondo cui l'operazione con il Monza è definita praticamente in tutti i dettagli. L'estremo difensore scuola Inter, rivelazione del Monza nell'ultima stagione, si sposterà a Torino per prendersi i gradi di primo.

La Juventus vuole cedere Szczesny
Una scelta che spinge Wojciech Szczesny - si legge - verso l’uscita, a maggior ragione visto il suo rifiuto alla proposta di prolungare fino al 2027, spalmando o comunque tagliando il suo maxi ingaggio da 6,5 milioni. Il passaggio dello storico preparatore Filippi dalla prima squadra alle giovanili bianconere ha aumentato la delusione di Szczesny, che ha commentato il post dello stesso Filippi con l’emoticon di un volto furibondo.

Szczesny via e Perin rinnova?
Il divorzio è l’opzione più probabile, mentre Perin, accarezzata l’idea di andare a giocare con più continuità altrove (Parma, Monza, Fiorentina e Genoa ci avevano fatto un pensiero), ora corre ad ampie falcate verso il rinnovo dell’accordo in scadenza tra 12 mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile