TMW
Juventus, Huijsen in uscita: i bianconeri vogliono 25 milioni, ci sono due società tedesche
![Juventus, Huijsen in uscita: i bianconeri vogliono 25 milioni, ci sono due società tedesche](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/fa/faaddfe78b7aa947bcffc9a37a7fe1c0-47243-oooz0000.jpeg)
Dean Huijsen è tra i calciatori che la Juventus vuole vendere per fare cassa e finanziare nuovi colpi in entrata: proprio per questo motivo il difensore reduce dal prestito alla Roma della passata stagione non è stato convocato per il ritiro in Germania dei bianconeri.
Secondo quanto raccolto da TMW, oggi su Huijsen ci sono due club tedeschi particolarmente interessati: Stoccarda e Wolfsburg. La richiesta iniziale della Vecchia Signora per il cartellino del classe 2005 oggi è superiore ai 20 milioni di euro. Un possibile punto di incontro per un’eventuale cessione si aggira però intorno ai 20 milioni più bonus.
Altre notizie Serie A
Le più lette
Ora in radio
Primo piano
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile