Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo

Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere DaniloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 22:08Serie A
di Simone Bernabei

Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy.

In attesa di valutare nello specifico la sua rosa e di capire quali sono le lacune da andare a colmare già nel prossimo mercato di gennaio, in Inghilterra circolano i primi nomi in questo senso. "Non andrò a prendere calciatori dallo Sporting nella prossima sessione di mercato", ha ammesso lo stesso Amorim nelle scorse ore. Secondo il Daily Mirror, il primo reparto su cui il tecnico portoghese andrà ad intervenire è la difesa e per rinforzarlo potrebbe venire a pescare in Italia.

Nello specifico si tratta di Danilo, capitano della Juventus che sta vivendo una complicata prima parte di stagione in bianconero. Il giocatore è in scadenza al termine della stagione e lo United potrebbe fare un tentativo già nel mercato invernale, con la Juventus che tuttavia privandosi del brasiliano dovrebbe andare ad acquistare due difensori, comprendendo anche il sostituto dell'infortunato Bremer. Per questo, un trasferimento di Danilo a gennaio ad oggi sembra essere una pista difficilmente percorribile ma non del tutto da scartare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile