Juventus, attenta al West Ham. Forte affondo su Todibo che ora apre agli inglesi
Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma da parte del West Ham per Jean-Clair Todibo, difensore di proprietà del Nizza e primo obiettivo di mercato per la retroguardia della nuova Juventus di Thiago Motta.
Secondo Sky Sport nelle ultime ore gli Hammers, dopo i corteggiamenti delle scorse settimane, avrebbero alzato il pressing in maniera importante e sarebbero addirittura disposti a versare al Nizza un assegno da 40 milioni di euro cash per acquistare il cartellino del francese a titolo definitivo. Una cifra che rispecchia le richieste del club della Costa Azzurra e a cui la Juventus non è mai arrivata e, probabilmente, mai arriverà.
I bianconeri nei giorni scorsi e anche nei contatti delle ultime ore si sarebbero spinti ad una proposta complessiva da circa 35 milioni di euro, con un iniziale prestito oneroso superiore ai 5 milioni di euro con allegato un diritto di riscatto pronto a diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. La palla, secondo l'emittente, sarebbe nuovamente passata al calciatore che nei giorni scorsi non sembrava aver aperto alla pista West Ham, aspettando solo la Juventus. Col passare dei giorni però la posizione sembra essersi ammorbidita, con lo stesso Todibo interessato a dare il proprio assenso al trasferimento a Londra.