Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, Thuram e Carlos Augusto a parte: discorso di Marotta, Ausilio e Inzaghi alla squadra

Inter, Thuram e Carlos Augusto a parte: discorso di Marotta, Ausilio e Inzaghi alla squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 17:45Serie A
di Ivan Cardia

L’Inter riparte in vista dei prossimi impegni, a partire da quello di sabato sera con il Genoa. Nell’allenamento di oggi pomeriggio è tornato lavorare a parte Marcus Thuram, che deve ancora recuperare pienamente dalla contusione alla caviglia rimediata con la Fiorentina: l’obiettivo è averlo al meglio per la sfida con i rossoblù, e poi soprattutto per la Lazio in Coppa Italia e il Napoli nel big match scudetto del weekend successivo.

Personalizzato anche per Carlos Augusto, che con la Juventus ha rimediato una botta al polpaccio. Da capire se il difensore brasiliano rientrerà in gruppo già domani o se continuerà a lavorare a parte. Tutti a disposizione gli altri elementi della rosa nerazzurra, che sabato sera - appuntamento alle 20,45 a San Siro - dovrebbe essere al gran completo.

Prima della seduta di oggi, il presidente Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio, insieme a Simone Inzaghi, hanno parlato alla squadra: nessuna presa di posizione particolare, anche perché la dirigenza dell’Inter - che in Serie A si aspetta una voglia agonistica più vicina a quella espressa in Champions, questo sì - è presente su base quotidiana ad Appiano Gentile, solo un discorso per motivare i giocatori in vista della volata scudetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile