Inter, su Correa ci sono Siviglia e Lazio. Ma vogliono un aiuto sullo stipendio
Siviglia e Lazio hanno chiesto informazioni all'Inter per Joaquin Correa. L'argentino è sul banco dei cedibili e i nerazzurri vorrebbero risparmiarsi volentieri uno stipendio da oltre 3 milioni a stagione, ma le ultime annate non sono state decisamente le migliori per l'interista. L'anno scorso all'Olympique Marsiglia ha faticato a imporsi, non è mai stato un titolare fisso e la mancata qualificazione in Champions non ha fatto scattare l'opzione per il riscatto. Correa è tornato indietro ma con le valigie in mano.
Potrebbe fare come Felipe Anderson: pagato moltissimo dal West Ham e poi tornato alla Lazio dopo tre anni. Lì era arrivato gratis con il 50% della rivendita, l'Inter potrebbe pensare di concederlo (quasi) gratis, ma la Lazio non ha intenzione di offrire gli oltre 3 milioni di prestito. Dunque servirebbe un contributo da parte dei nerazzurri per riportare l'argentino a Roma.
Discorso simile per il Siviglia. Correa ha avuto alcuni avvicinamenti dall'Arabia Saudita, ma non ha intenzione di lasciare l'Europa, anche perché pure il River Plate aveva mostrato interesse, non ricambiato. Discorso differente per la Major League Soccer che avrebbe un'attrattiva, ma sarebbe un'operazione per gli ultimi giorni di mercato. Rimanere in un club da protagonista sarebbe un obiettivo palpabile per l'interista.