Inter, si fermano De Vrij e Dumfries: quante gare saltano e quando rientrano
Doppio stop in casa Inter: pochi minuti fa il club nerazzurro ha reso noto l'esito degli accertamenti strumentali a cui si sono sottoposti in mattinata Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, entrambi usciti doloranti dalla gara contro il Napoli. Confermato per entrambi il risentimento muscolare, rispettivamente agli adduttori della coscia sinistra e ai flessori della coscia sinistra.
I tempi di recupero. Nel grado, gli infortuni sono molto simili a quello che ha riguardato Alessandro Bastoni, che rientrerà questo weekend contro l'Udinese dopo circa 20 giorni di stop. Con le dovute differenza e le cautele del caso, sia Dumfries che De Vrij dovrebbero rientrare per Genoa-Inter, in programma il 29 dicembre. Più complicato - ma oggi è ancora troppo presto per fissare delle tempistiche precise - ipotizzare un loro impiego per Inter-Lecce, ultima dell'anno a San Siro in programma il 23 dicembre. A meno di sorprese, oltre alla partita contro l'Udinese, salteranno comunque gli impegni con Real Sociedad in Champions, Lazio in campionato e Bologna in Coppa Italia
Arnautovic ok. Chiudiamo con l'attaccante austriaco: mini-frattura al mignolo della mano sinistra e mano fasciata, ma nessun problema. Il classe '89 sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi, che potrebbe anche decidere di schierarlo titolare, per la prossima di campionato contro l'Udinese.