Torino, Vagnati: "Il pareggio nel derby ci ha dato una spinta. Stiamo lavorando sul mercato"
Ad aprire la domenica di Serie A ci sono Fiorentina e Torino che tra pochi minuti scenderanno in campo. Il Toro di Paolo Vanoli, complici anche i tanti infortuni, sta vivendo una situazione complicata e si trova a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione. I granata, infatti, non trovano il successo dalla sfida contro l'Empoli del 13 dicembre scorso e oggi sono alla caccia dei tre punti per provare ad uscire da questa situazione complicata.
Paolo Vanoli si affida al 4-2-3-1. Scelte obbligate in difesa con Dembele che prende il posto dell'acciaccato Pedersen. In mediana confermato Ricci, mentre al suo fianco torna Tameze. Sugli esterni pronti Lazaro e Karamoh, con Vlasic alle spalle dell'unica punta che sarà Che Adams.
Nel pre-partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Davide Vagnati. Queste le parole del DS del Toro.
Come arrivate a questa partita?
"Il pari nel derby ci ha dato una spinta, volevamo vincere per dare una gioia ai nostri tifosi. La gioia è per come abbiamo interpretato la gara, oggi è un'altra partita contro una squadra importante. Dobbiamo dimostrato di stare bene, nonostante le assenze".
Sullo scambio Kouame-Sanabria?
"Se ne parla tanto, il mercato è lungo vedremo cosa accadrà".
Su Beto?
"La perdita di Duvan non è stata facile da digerire, non è facile un giocatore che possa sostituirlo. Stiamo valutando, anche col mister, per cercare di migliorare la squadra",