Inter, garanzia De Vrij: presto avviati i colloqui per il rinnovo di contratto dell'olandese
Non c’è ombra di dubbio. Stefan De Vrij è una colonna di quest’Inter. Il difensore olandese è uno dei punti fermi della retroguardia di Simone Inzaghi, che nel frattempo aspetta anche il rientro di Francesco Acerbi. Inizialmente ai box per un problema fisico, l’ex Lazio però si è dimostrato ancora una volta affidabile una volta tornato sul terreno di gioco, al di là della carta d’identità, sfoderando prestazioni importanti e diventando un giocatore a cui l’allenatore nerazzurro difficilmente rinuncia.
20 presenze in stagione
Le prime cinque giornate di campionato, l’olandese le ha passate fra panchina e tribuna scendendo in campo solo una volta nel pareggio esterno contro il Monza per 1-1. Dopo il derby e, due partite giocate da subentrato nel finale, ha piano piano preso la sua posizione al centro della difesa collezionando in totale 20 presenze fra le varie competizioni con un gol e un assist.
Presto i colloqui per il rinnovo di contratto
Le prestazioni sembrano aver convinto la società a rinnovare il contratto del difensore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimana verranno intensificati i discorso per il prolungamento del contratto che andrebbe al di là della clausola già esistente di rinnovo asmatico per una stagione.