Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Folorunsho: "Stiamo vivendo un momento complicato. La società crede in me"

Fiorentina, Folorunsho: "Stiamo vivendo un momento complicato. La società crede in me"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:15Serie A
di Matteo Trevisi

Ad aprire la domenica di Serie A ci sono Fiorentina e Torino che tra pochi minuti scenderanno in campo. I viola non trovano la vittoria da cinque giornate consecutive e oggi sono chiamati a reagire. La macchina, quasi perfetta, creata da Palladino nella prima parte di stagione sembra essersi inceppata e la Fiorentina è scivolata a 5 lunghezze dalla zona Champions.

Palladino si affida al solito 4-2-3-1. Confermata in blocco la difesa vista nella sconfitta con il Monza. A centrocampo, invece, rientra Mandragora che prende il posto di Richardson. Nel terzetto alle spalle di Kean, c'è l'esordio da titolare di Foloronsho che vince il ballottaggio con Sottil. Completano la trequarti Colpani e Gudmundsson.

Nel pre-partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Michael Folorunsho. Queste le parole del centrocampista viola.
Che settimana è stata dopo la sconfitta con il Monza?
"C'è stato un confronto nello spogliatoio, questa è una squadra di ragazzi che lavora per ottenere qualcosa di importante. E' un momento complicato, ci siamo confrontati e non vediamo di scendere in campo per tornare a vincere".

Hai scelto la Fiorentina per ritrovare fiducia?
"Ho scelto Firenze perché hanno da subito creduto in me. Non sapevo che sarei stato titolare ma spero di ripagare la fiducia del mister".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile