Inter, nuovi contatti con la Samp per Leoni. Offerto Radu, la controproposta dei blucerchiati
Nuovi contatti sull'asse Inter-Sampdoria. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, ci sono stati nuovi contatti fra i due club: i nerazzurri hanno confermato ai blucerchiati l'intenzione di bloccare subito il giovane difensore classe 2006 Giovanni Leoni, che tanto ha fatto bene da quando è arrivato a Genova alla corte di Pirlo, mettendo sui piatto il cartellino del portiere Ionut Radu ad una cifra minima, con bonus in caso di promozione e percentuale in caso di futura rivendita. Dal canto suo, la Sampdoria preferirebbe riavere Filip Stankovic, anche perché lo stipendio del romeno è troppo alto e costringerebbe l'Inter a coprirlo per il 40-50%.
Nel mentre, l'agente Oscar Damiani sta cercando una soluzione in Francia per Radu, ma ad oggi Nantes e Le Havre non sono poi così concreti. Anzi, i gialloverdi la settimana scorsa hanno chiesto proprio Stankovic.
La strategia nerazzurra è cedere definitivamente il cartellino dell'estremo difensore romeno anche a condizioni minime, anche perché in Viale della Liberazione sono convinti che una squadra che voglia in prestito il classe 2002 la troverebbero senza faticare.