Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, nuovi contatti con la Samp per Leoni. Offerto Radu, la controproposta dei blucerchiati

Inter, nuovi contatti con la Samp per Leoni. Offerto Radu, la controproposta dei blucerchiatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 22:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Nuovi contatti sull'asse Inter-Sampdoria. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, ci sono stati nuovi contatti fra i due club: i nerazzurri hanno confermato ai blucerchiati l'intenzione di bloccare subito il giovane difensore classe 2006 Giovanni Leoni, che tanto ha fatto bene da quando è arrivato a Genova alla corte di Pirlo, mettendo sui piatto il cartellino del portiere Ionut Radu ad una cifra minima, con bonus in caso di promozione e percentuale in caso di futura rivendita. Dal canto suo, la Sampdoria preferirebbe riavere Filip Stankovic, anche perché lo stipendio del romeno è troppo alto e costringerebbe l'Inter a coprirlo per il 40-50%.

Nel mentre, l'agente Oscar Damiani sta cercando una soluzione in Francia per Radu, ma ad oggi Nantes e Le Havre non sono poi così concreti. Anzi, i gialloverdi la settimana scorsa hanno chiesto proprio Stankovic.

La strategia nerazzurra è cedere definitivamente il cartellino dell'estremo difensore romeno anche a condizioni minime, anche perché in Viale della Liberazione sono convinti che una squadra che voglia in prestito il classe 2002 la troverebbero senza faticare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile