Inter, Inzaghi: "Juve rinforzata sul mercato, all'andata tanti errori in fase difensiva"
![Inter, Inzaghi: "Juve rinforzata sul mercato, all'andata tanti errori in fase difensiva"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a0/a0b6174b36d9d9223d1cfaa61c22462c-48142-oooz0000.jpeg)
"Sappiamo tutti cosa rappresenta questa partita per la nostra tifoseria e la nostra società, è una partita importante in un momento delicato del campionato”. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha presentato la gara con la Juventus di domani: “Sappiamo che dovremo fare, è una squadra rinforzata dal mercato invernale con un ottimo allenatore che stimo molto: dovremo fare un'ottima partita".
Immagina la Juve come la Fiorentina al Franchi?
"La Juventus, come ho detto prima, è una squadra di qualità, che viene da tre vittorie consecutive. Alterna: col PSV sono stati molto aggressivi, in quella prima un po' meno. Riesce a cambiare anche in partita a livello di pressione".
Ci può essere il rischio che la squadra entri in campo bloccata, pensando al 4-4 e ai precedenti con Motta?
"Senz'altro la partita di andata, anche se è passato un po' di tempo, l'abbiamo rivista e analizzata. Abbiamo fatto una prima parte di gara molto buona, una fase offensiva di tutta la squadra molto buona e una fase difensiva in cui dovevamo lavorare meglio, di squadra. Abbiamo commesso errori che non ci hanno permesso di vincere una partita chiaramente in mano nostra fino al 65'".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)