Inter, Frattesi: "C'era bisogno di riscattarsi dopo la beffa contro la Juve"
Al termine della gara contro l'Empoli ha parlato in conferenza stampa il calciatore dell'Inter Davide Frattesi, mattatore della gara con una doppietta.
Il risultato è la cosa più positiva, c'era qualcosa da riscattare?
"C'era bisogno di riscattarsi, quando prendi due gol così dovevamo farlo. Non è stato semplice, perché l'Empoli si chiudeva bene, siamo stati bravi e fortunati a trovare il vantaggio e poi la partita si è messa in discesa"
Quanto ti è rimasto dell'esperienza a Empoli?
"Sono stato un anno, è relativamente poco ma ci siamo tolti delle grande soddisfazioni. Poi a parte quello ho lasciato tante amicizie qui. Non ho esultato per rispetto del percorso fatto qui. L'Empoli è partito bene ed è una squadra complicata da affrontare, abbiamo visto il video stamattina e si vede che mettono in difficoltà tutti. Chiaramente giocare in undici o dieci cambia molto, si sono abbassati e siamo riusciti ad attaccare di più"
Ti senti più coinvolto?
"Non c'è mai stato un problema Frattesi, l'ho detto perché leggo a volte troppe cose. Seguo le pagine e ogni tanto mi arrivano questi articoli, non c'è nessun problema. Siamo cinque o sei giocatori forti in mezzo al campo, è giusto dare spazio a tutti, il problema non ci sarà mai"
Una doppietta importante per te
"Mi dispiace che sia successo qui a Empoli però sono contento per me e la squadra"
21.21 -Termina la conferenza