Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna di Thiago Motta sogna l'Europa: 2-1 al Frosinone e 8° risultato utile consecutivo

Il Bologna di Thiago Motta sogna l'Europa: 2-1 al Frosinone e 8° risultato utile consecutivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 ottobre 2023, 16:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Bologna di Thiago Motta torna a vincere dopo il pareggio con l'Inter dello scorso 7 ottobre. I rossoblù, fra le mura amiche del Dall'Ara, hanno battuto per 2-1 un buon Frosinone nella sfida valida per il nono turno di Serie A disputata questo pomeriggio.

Ci ha messo appena una ventina di minuti il Bologna per ammazzare la partita, andando a segno prima al 19' con Ferguson e poi con un eurogol di testa di De Silvestri da fuori area al 22'. Un uno-due devastante, quello dei felsinei, che ha tramortito i ciociari almeno fino a fine primo tempo.

Nella ripresa il Frosinone ha reagito con veemenza e al 63' ha riaperto i giochi Matias Soulé, freddissimo dal dischetto dopo un'entrata di Beukema in area su Cuni. La squadra di casa non si è però lasciata più sorprendere e, dopo l'espulsione per doppio giallo di Mazzitelli al 92', il signor Doveri ha mandato tutti negli spogliatoi. Successo a dir poco prezioso per il Bologna, che si porta in zona Europa col suo 8° risultato utile consecutivo in campionato.

Rileggi qui il live di TMW di Bologna-Frosinone!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile