Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna ci prova per Wolfe, che però piace anche al Torino: la situazione

Il Bologna ci prova per Wolfe, che però piace anche al Torino: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 giugno 2024, 14:53Serie A
di Alessio Del Lungo

David Wolfe, terzino sinistro dell'AZ Alkmaar, è entrato nei radar del mercato italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna è il club più attivo sul giocatore, ma in Serie A c'è anche il Torino che ha messo gli occhi sul difensore. Il classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Bergen Nord, Brann II e Asane, ha lasciato la Norvegia nel 2019 per trasferirsi in Eredivisie, dove gioca attualmente.

Intanto ieri Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così a TMW in occasione del ritorno della finale playoff di Serie C: Sono venuto perché ero a Forte dei Marmi con la famiglia. Mio figlio ci teneva moltissimo, vedo uno stadio molto bello così come tutto l'ambiente. C'è tanta gente, una grande passione. Il presidente Marani è stato bravissimo a portare maggiore visibilità sulla Serie C. Siamo sempre in contatto. Uno stadio pieno, una bella presentazione. Davvero sorpreso, un grande momento di sport. Riuscire a far venire tutta quella gente all'evento sulla C tutti i nomi importantissimi che si sono visti vuol dire che ha un grande potere di convincimento".

Ci siamo per l'allenatore del Torino?
"Ho già detto che, quando ci saremo, comunicheremo. I tempi sono maturi, ma vediamo... L'allenatore sarà Vanoli? Non parliamo di nessuno, io non faccio i nomi di altri tesserati".

Come vede l'Italia in vista dell'Europeo?
"Non voglio fare previsioni, perché noi non siamo i favoriti ma degli outsider. Intanto vediamo come va la prima partita con l'Albania".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile