Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic e il mondo in 7 giorni. Ma quanto è distante l'Inter in questo momento?

Ibrahimovic e il mondo in 7 giorni. Ma quanto è distante l'Inter in questo momento?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 07:30Serie A
di Andrea Losapio

"Dio ha creato il Mondo in sette giorni. Siamo al giorno quattro". Zlatan Ibrahimovic è convinto che con altri due (tre?) acquisti il Milan possa essere concorrenziale per lo Scudetto. Dopo l'arrivo di Morata, ecco che arriverà con ogni probabilità Emerson Royal, che va a rinforzare la fascia destra. Poi servirà un altro attaccante, un centravanti che eventualmente possa prendere il posto dello spagnolo quando ci sarà l'occasione.

Sono questi i sei (sette?) giorni di Ibra? Non è dato sapere, almeno per il momento. Arriveranno certamente altri due acquisti, ma poi sarà abbastanza per potere competere con l'Inter, in questa circostanza nettamente la migliore della Serie A? Quanto sono distanti i nerazzurri, ben più avanti rispetto ai propri concittadini nella costruzione della rosa?

Queste le parole di Ibrahimovic, in primis su Morata. Finalmente è qua. Quello che cercavamo da attaccante era un giocatore completo, presente in campo e fuori dal campo. In questo Alvaro è un esempio perfetto. La squadra è più giovane, sono andati via Giroud e Kjaer, due leader, ora lui entra nello spogliatoio anche con questo ruolo. Sarà importante il campo, ma anche il fuori campo e noi lo aiuteremo a prendersi questa responsabilità. Lui è nuovo, non conosce la squadra ed il club ma non sono preoccupato: ha fatto da guida all'Europeo da capitano, è un vincente, ha grande esperienza, ha vinto tanto. Porterà un extra alla squadra. Poi sul campo devo dire poco, tutti lo conosciamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile