Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic gongola: "Reijnders ha fatto grandi cose all'AZ ma non molti lo conoscevano"

Ibrahimovic gongola: "Reijnders ha fatto grandi cose all'AZ ma non molti lo conoscevano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante di lungo corso e oggi consulente di RedBird e nella sostanza membro della dirigenza del Milan, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della UEFA, nel corso della quale si è soffermato anche sul singolo più in forma del mondo rossonero, il centrocampista Tijjani Reijnders.

Dice di lui Ibrahimovic: "Credo che sia il giocatore che è cresciuto più di tutti in poco tempo, perché in questi due anni abbiamo inserito molti giocatori, con profili diversi, caratteri diversi, ma lui ha avuto una crescita incredibile. Non molti tifosi o molte persone lo conoscevano, anche se aveva fatto grandi cose all'AZ. Sta dimostrando di essere un profilo di alto livello. E credo che possa crescere ancora di più".

E ancora: "Credo nel progetto e credo in ciò che il Milan rappresenta. Ritengo di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e la stessa della proprietà, perché anche loro vogliono fare cose straordinarie. Loro puntano a fare la storia, a vincere, e quando si tratta di vincere, è lì che sento di essere vivo perché anche io voglio vincere. Faccio di tutto per vincere e non mi arrendo finché non ci riesco. Ho giocato in molti club - club fantastici, grandi club, grandi squadre - ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. Sono stato qui due volte e mi piace molto tutto quello che il Milan rappresenta. La prima volta che ho giocato al Milan, mi hanno dato molta felicità. La seconda volta mi hanno dato amore, e adesso sono io a voler dare qualcosa a loro".

Leggi qui l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile