Le pagelle di Thiago Motta: gestione perfetta, anche dei cambi. Pensierino Scudetto?

La Juventus batte l'Inter nel Derby d'Italia grazie alla rete di Conceiçao e agguanta il quarto posto in classifica. All'indomani del match piovono elogi per Thiago Motta nelle pagelle del quotidiani, a cominciare dal 7 del Corriere dello Sport: "Aspetta l’Inter nel primo tempo e colpisce nella ripresa. Gestione perfetta, anche dei cambi. Quarta vittoria consecutiva".
Voto 7 anche per TuttoMercatoWeb.com: "Lentamente la sua Juventus sta prendendo forma e battere l’Inter non è cosa da tutti i giorni. Lascia dubbi con Vlahovic e Yildiz in panchina, e invece porta a casa la posta: a -10 dal Napoli primo. Un pensierino ce lo fa". Mezzo punto in meno da La Gazzetta dello Sport: Gli servirebbe un regista per coordinare una mediana verticale. Oggi è una Juve di assaltatori, di azioni alla mano improvvise. E di carattere".
Arriva addirittura l'8 invece dal portale Bianconeranews.it: "Batte l'Inter soffrendo nel primo tempo e dominando nel secondo: in generale sembra aver ripreso la squadra in mano e deve dare continuità per rimontare ancora punti e posizioni".
I VOTI DI THIAGO MOTTA
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Bianconeranews.it: 8
