Le pagelle di Man: fumoso e senza spunti, sbaglia troppo e Pecchia lo sostituisce

Parma in crisi vera. Nel match interno contro la Roma i ducali perdono, complice anche l'espulsione di Leone, e la classifica adesso preoccupa davvero. Una formazione, quella di Pecchia, che ha fatto fatica a trovare le giocate giusta nella metà campo avversaria. E tra i peggiori in campo c'è senza dubbio Dennis Man, bocciato pienamente da La Gazzetta dello Sport (voto 5): "Fumoso e senza spunti, avrebbe piedi per fare la differenza".
Questo il giudizio del Corriere dello Sport: "Mezz’ora senza incidere, poi esce per far entrare un difensore". Voto 5,5 da parte di Tuttosport: "Prova un paio di accelerazioni, ma è anche poco preciso lì davanti. Deve ritrovare brillantezza". Ecco la valutazione di TMW: "Una, due sgasate nel primo tempo dell'ala ducale, belli i pochi duelli con Kone e Salah-Eddine ma poi Pecchia decide di levarlo dal campo dopo l'espulsione di Leoni".
Voto 5 da parte di Parmalive.com: "Probabilmente non è al top della condizione ancora, oppure gli manca un po’ di lucidità. Anche quando ha spazi per l’uno contro uno, non riesce ad essere mai incisivo. Sbaglia troppe scelte e forse anche per questo è lui il sacrificato per metter Balogh".
I VOTI DI MAN
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Parmalive.com: 5
