Napoli, De Laurentiis: "Rinnovo Kvaratskhelia? Ma che novità ci devono essere..."
Fra i protagonisti della Serie A presenti all'Assemblea di Lega a Milano, c'è anche il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, nel momento del suo ingresso nell'edificio che ospita la riunione, ha salutato i giornalisti presenti prima di glissare su una domanda riguardante la trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, con l'agente del georgiano che è in Italia in questi giorni.
Ci sono novità sul rinnovo di Kvaratskhelia? Questa la domanda che è stata posta a De Laurentiis, che ha glissato con un secco "ma che novità ci devono essere...".
La situazione e le posizioni di Napoli ed entourage di Kvaratskhelia
I contatti fra il Napoli e l'entourage vanno avanti da tempo, diversi mesi oramai, ma l'accordo non è mai stato trovato. In estate sembrava che il viaggio dello stesso ADL in Germania, nel ritiro della Georgia, avesse sbloccato la situazione con una proposta da 5 milioni di euro netti all'anno, salvo poi tornare nel gelo nel successivo incontro con richiesta di ingaggio aumentata fino a cifre non sostenibili per gli azzurri. E così le discussioni vanno avanti seppur a rilento, come dimostra il "ma che novità ci devono essere..." pronunciato da De Laurentiis proprio in queste ore.