Hellas, Zanetti: "Faraoni? Ho tanto rispetto, meriterebbe più spazio ma c'è Tchatchoua"
Solo 23 minuti in campo in questo campionato per Davide Faraoni, nelle scorse stagioni colonna dell'Hellas Verona. Del laterale ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Monza, il tecnico scaligero Paolo Zanetti: ""Ho un rispetto enorme e una grande stima per lui, è sempre a disposizione, sta giocando poco ma è un giocatore importante per il club. Finora si è trovato davanti un ottimo Tchatchoua. Faraoni vuole bene al Verona, lo si sente e lo si avverte, le partite sono tante e potrà avere sicuramente qualche minuto in più perché lo meriterebbe".
Serdar può essere della partita?
"Intanto è rientrato 15 giorni fa e fa parte a pieno del gruppo. Non ho mai nascosto la mia stima per lui, così come Duda, Belahyane e altri. È il campo che parla, sta a loro dimostrare di meritarsi la titolarità. Adesso inizia un ciclo con partite ravvicinate e importanti e cercherò di fare le scelte giuste".
Come stanno i giocatori dopo le nazionali?
"Purtroppo ad ogni sosta dobbiamo sempre sperare che non succeda qualcosa, stavolta è toccato a Dawidowicz ma gli altri stanno abbastanza bene. Onestamente si candidano tutti, dal punto di vista fisico sono a posto ma serve essere al top anche mentalmente, in questo senso faremo delle valutazioni ma per noi sono tutti giocatori importanti".