Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, per il nuovo attaccante Rocha Livramento quattro anni di contratto

Hellas Verona, per il nuovo attaccante Rocha Livramento quattro anni di contratto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 17:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Dailon Rocha Livramento verrà presto ufficializzato come nuovo calciatore dell'Hellas Verona. Classe 2001, il centravanti nato a Rotterdam che però ha scelto di rappresentare la nazionale di Capo Verde ha iniziato nella giornata di ieri la sua avventura italiana e dopo le visite mediche firmerà un contratto di durata quadriennale. Operazione da circa mezzo milione di euro: Livramento arriva dall'MVV Maastricht, società di seconda divisione olandese con cui nell'ultima stagione ha realizzato sedici retri in trentacinque gare di campionato.

Dopo l'arrivo di Livramento Rocha, di fatto già definito e per il quale manca ormai solo l'annuncio ufficiale, il direttore sportivo degli scaligeri Sogliano non vuole mollare la presa su Swiderski per riportarlo a Verona. Da parte della società statunitense che ne detiene il cartellino, ovvero Charlotte, c'è la volontà di cedere Swiderski solamente a titolo definitivo per una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro, mentre l'intenzione dell'Hellas Verona è quella di imbastire nuovamente un trasferimento a base prestito, sempre con un obbligo di riscatto che scatterebbe al raggiungimento di determinate condizioni.

Ulteriori aggiornamenti su Swiderski nelle prossime ore, ma intanto Livramento si appresta a diventare un nuovo calciatore del club del presidente Setti: contratto fino al 30 giugno 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile